domenica 30 ottobre 2011

Registrazione delle imprese in Ucraina

Registrazione delle imprese in Ucraina dura da 1 a 15 giorni. - Registrazione delle imprese in Ucraina da parte dello Stato cancelliere funzionari dello Stato autorizzati di amministrazione del distretto, ognuno dei quali ha una stampa nominale (come un notaio). Di solito, per iniziare l'attività in Ucraina si cancella la registrazione Ltd. (LLC) o la registrazione di società privata PE (PP). La particolarità della legislazione ucraina sulla registrazione delle imprese è che i documenti costitutivi, se il ricorso alle disposizioni previste dalla impostazione predefinita, i diritti dei proprietari di business e la capacità di controllo non sono ottimali e molti momentyneobhodimo chiaramente indicato nello statuto della società per la sua registrazione.


Documenti necessari per l'iscrizione dell'impresa
  • copie dei passaporti, certificati, numero di identificazione del fondatore (s), direttori, contabili (compresi i fondatori di non residenti (persone fisiche). Se necessario, aiutare a ottenere tali certificati (o duplicato) l'assegnazione delle aliquote fiscali per identifitsatsionnogo non residenti e grazhadan Ucraina, che vivono in un'altra regione e che soggiornano temporaneamente in Kiev.
  • documenti che confermano la posizione (indirizzo giuridico) la società (se esiste)
  • la formazione del patrimonio del Fondo di legge - un elenco delle proprietà che indica il valore e l'indicazione di ciò che il fondatore di ciò che rende una proprietà in MS Word o MS Exell.
Note:
1) Direttore per la registrazione iniziale dell'impresa può essere solo un cittadino ucraino, la presenza di un commercialista - non necessariamente. In futuro, se fondatori desiderato, ora intitolato a uno straniero, è necessario ottenere un permesso per l'occupazione di registi stranieri.
2) l'ubicazione (indirizzo giuridico) dell'impresa può essere un luogo di residenza (la conferma di registrazione (Mod. № 3 di ZHEK) locali fondatore o la proprietà fondatore di proprietà o in leasing. La forma specifica dei documenti necessari per confermare la posizione dipende dalla situazione. In assenza di documenti che confermano posizione - ci aiuterà a trovare quelli della zona in questione (i cosiddetti "domicilio legale") per un costo aggiuntivo.
Informazione che deve essere segnalato per la registrazione
  • versione del nome di un'azienda
  • rn registrato a Kiev
  • distribuzione delle quote di capitale sociale (capitale) tra i fondatori
  • dimensione e la formazione della cassa pubblica (capitale)
  • principali attività previste
  • banca selezionata
  • la necessità di migliorare i livelli di protezione manufacturing''print''with
  • necessario per la fabbricazione di timbri aggiuntivi
  • telefono, specificati in documenti quali le compagnie telefoniche, ecc
Quando un cliente presenza, la sua gente
  • necessariamente al notaio al momento della firma dei documenti - i fondatori (o loro rappresentanti);
  • in banca quando si apre un conto - il regista (e altre persone di cui la carta di credito);
  • tutte le altre azioni si eseguono tramite delega

Nessun commento:

Posta un commento